Quanto erano grandi i megalodonti?

I megalodonti avevano una dimensione media di 10,5 metri,ma potevano raggiungere, una lunghezza massima di 18,5 metri

---

Considerato uno dei più grandi e potenti predatori che siano mai esistiti, i resti fossili di megalodonte suggeriscono che questo squalo gigante abbia raggiunto una lunghezza massima di 18 metri con una dimensione media di 10,5 metri.