Qual è lo stato più importante del mondo?

Attualmente l’ONU riconosce ben 206 Stati (di cui 193 sono membri) e lo stato più grande del mondo è la Russia, con una superficie pari a 17.075.200 km², ben 56 volte più grande dell'Italia.