Incremento demografico come si calcola?

Dividi il numero di persone nel tuo gruppo demografico (nell'esempio, sono 315 uomini) per l'intera popolazione (in questo caso, 700 persone). Questo ti dà: 315: 700 =0.45 Converti in percentuale Moltiplica il risultato del passaggio 2 per 100 per convertirlo in percentuale: 0.45 × 100 =45 percento.