Biagio antonacci è sposato?

Non è ufficialmente sposato. La sua compagna è Paola Cardinale. Con la sua ex, Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, ha avuto due figli, Paolo e Giovanni, ma i due non sono mai stati sposati.