Ma gli uccelli pisciano?

Gli uccelli, al contrario dei mammiferi, espellono la parte solida e liquida Insieme, senza differenze. L'urea che viene prodotta per lo scambio delle proteine subisce, all'interno del fegato, un processo di sintesi che lo trasforma in Acido urico. L'acido urico è parte di ciò che espellono

---

certo