Cos' è il super sayan blu?

Il Super Saiyan Blue, noto anche come Super Saiyan God Super Saiyan, è la trasformazione ottenuta da un Saiyan che ha imparato ad infondere il ki divino nella trasformazione di Super Saiyan, dopo aver assorbito e trattenuto il potere del Super Saiyan God.

---

Il Super Saiyan Blue è una trasformazione che consente di competere persino con le divinità. Come stadio successivo al Super Saiyan God, il Blue consuma più energie e non può essere mantenuto per molto tempo.