Dove è stato girato il programma televisivo big sky?

Vancouver

---

Big Sky è una serie tv statunitense del 2020. Le riprese della prima stagione hanno avuto luogo a Vancouver, in Canada, mentre per gli esterni sono state usate diverse location della British Columbia.