Definisci la parola transito?

La parola Transito indica il Passaggio di persone o di veicoli attraverso un luogo

---

Movimento che si svolge attraverso un ambito spaziale determinato; per lo più con riferimento alla viabilità di un valico, al traffico stradale, aereo, marittimo di persone e merci.