Esiste la famiglia reale italiana?

Dinastia che deriva il suo nome dall'omonima regione in cui originariamente aveva i propri possedimenti. Regnò nel corso di circa un millennio sulla contea, poi ducato, di S., e sul Piemonte, sul regno di Sicilia, sul regno di Sardegna e infine sul regno d'Italia

---

I Savoia, reali fino alla seconda guerra mondiale.