Chi erano i sardi?

I Sardi sono la popolazione nativa e gruppo etnico da cui deriva il nome della Sardegna, isola e regione autonoma italiana.

---

I Sardi sono la popolazione nativa da cui deriva il nome della Sardegna, isola e regione autonoma italiana.