Il ginseng è alcolico?

no! e' una radice alimentare, si può bere come estratto (tipo caffé)

---

Il ginseng non è alcolico. È il nome comune della pianta Panax ginseng e della droga ricavata dalle sue radici essiccate. Il ginseng è un rimedio tonico-adattogeno capace di stimolare le difese aspecifiche dell'organismo in risposta a stress di varia natura.