Come la facoltà di giurisprudenza?

Una facoltà adatta a colui a cui piace la normativa che regola l'esistere umano, in tutto ciò che lo circorda e lo caratterizza. Se ti piacciono le scienze sociali e i ragionamenti logici e deduttivi. Se sei una persona che non si accontenta di risposte banali ma vai oltre le apparenze.