Quando è stato inventato tik tok?

Tik Tok nasce in Cina nel 2015 da Alex Zhu e Lutu Yang a scopo educativo dove gli utenti potessero imparare ed insegnare diverse materie medianti brevi video ( 3-5 minuti )