Quando è stato inventato tik tok?

Tik Tok nasce in Cina nel 2015 da Alex Zhu e Lutu Yang a scopo educativo dove gli utenti potessero imparare ed insegnare diverse materie medianti brevi video ( 3-5 minuti )

---

L'applicazione venne lanciata in Cina nel 2014 con il nome di Musical.ly da Alex Zhu e Luyu Yang. Nel 2017 ByteDance, colosso informatico di proprietà di Zhang Yiming, ad acquistare la società. ByteDance decise di fondere questa piattaforma con quella di sua proprietà, TikTok.