Come si chiamano i pigiamini?

I tre protagonisti di Super Pigiamini, il disegno che i bambini adorano da qualche anno, sono Connor, Amaya e Greg, bambini che fanno vite normali durante il giorno, ma che di notte diventano incredibili supereroi che hanno nemici difficili da sconfiggere, come Romeo, Luneta e il Ninja della Notte.

---

I tre protagonisti dei pigiamini sono Connor, Amaya e Greg.