Cosa vuol dire generazione c?

La Generazione C è la generazione di individui tecnologicamente connessi indipendentemente dall'età. Essi non sono solo costantemente online, ma creano e curano contenuti nuovi di cui gli altri utenti possono fruire.

---

per generazione C si intende quella parte di persone della società che sono tecnologicamente connesse. È una caratteristica indipendente dall'età anagrafica.