Cos'è il nichel e dove si trova?

É un metallo duro malleabile e duttile, presente in natura nel terreno. I maggiori produttori di nichel nel 2019 sono Indonesia Filippine Russia. Grandi giacimenti sono segnalati in Australia e Nuova Caledonia