Una cosa di cattivo gusto?

di cattivo gusto, nel caso fosse la definizione di una parola del cruciverba, la soluzione potrebbe essere: antiestetico. Difatti la definizione della locuzione “di cattivo gusto” presente sui dizionari è: che ha o rivela mancanza di gusto, brutto, volgare, vistoso.

---

ruttare, scureggiare, tirare rumorosamente su il brodo