Qual è il valore nutritivo dell'acqua?

L'acqua non fornisce nessun apporto energetico ma è un elemento fondamentale per le funzioni fisiologiche e nutrizionali degli esseri umani. L'acqua è una fonte di minerali come calcio, fosforo, magnesio, sodio, potassio etc.