Cosa viene slegato la notte di pasqua?

In alcune tradizioni, la notte di Pasqua viene slegato il "fiocco della pace" o "nodo della pace", un nastro che viene legato intorno alla vita la domenica delle Palme e che simboleggia la promessa di pace e fratellanza tra le persone durante la Quaresima.

---

La notte di Pasqua si slegano le campane