A che età si può fare la postepay evolution?

18 anni

---

La Postepay nella versione per ragazzi può essere fatta a 11 anni, per la richiesta della Postepay Evolution, e Postepay Standard, devi avere 18 anni. Per il minore la richiesta della Postepay e l'attivazione dei servizi internet per gestire la carta, deve essere fata da un genitore.