Chi è che canta io sono un istrione?

Charles Aznavour Canta io sono un istrione

---

La versione originale della canzone, L'istrione, è di Charles Aznavour uscita nel 1968 con il titolo, Le cabotin, in italiano è stata cantata dallo stesso Aznavour, da Massimo Ranieri e da Renato Zero. Il testo in italiano è di Giorgio Calabrese