Quale stato si trova nel mezzo degli stati uniti?

Considerando i 48 stati contigui, il centro geografico degli Stati Uniti cade nei pressi di Lebanon, nello stato del Kansas. Se invece si considerano anche Alaska e Hawaii, il centro geografico si trova 32 km a nord di Belle Fourche, nello stato del Sud Dakota.

---

Virginia. Nel mezzo della East Coast, affacciato sull'oceano Atlantico trovi lo stato della Virginia. In questo stato avrai la possibilità di scoprire i monti Appalachi, bellissime spiagge, e il classico stile di vita dell'America del Sud durante il tuo anno scolastico in USA.