Che sono i pokémon creature?

Pokémon è una serie di videogiochi, Manga e Anime ideata nel 1996 da Game Freak e The Pokémon company, incentrata su creature immaginarie chiamate Pokémon. Il termine Pokémon deriva dall’unione delle parole Poket e Monster, ovvero “mostri tascabili”. Il brand ha avuto da subito un successo enorme.