Il taleggio contiene lattosio?

Il Taleggio è un formaggio naturalmente a ridotto contenuto di lattosio

---

Buonissimo e privo di lattosio è anche il taleggio, prodotto con latte crudo vaccino che coagula con caglio liquido di vitello.