Quali sono le tre leggi robotiche?

Un robot non può recar danno a un umano né permettere che dal suo mancato intervento,un umano riceva danno.Un robot deve obbedire agli ordini degli umani,purché tali ordini non vadano in contrasto alla Prima Legge.Un robot deve proteggersi,purché ciò non contrasti con la Prima o con la Seconda Legge