Qual è il caffè più costoso del mondo?

Il caffè più costoso al modo è il "Kopi Luwak". Viene prodotto facendo ingerire i chicchi di caffè dagli "zibetti delle palme", una specie di donnola. I chicchi vengono semidigeriti e infine escretati ed infine raccolti e tostati.