Come si viveva nelle trincee della prima guerra mondiale?

La poca igiene, lo scarso cibo, e la minaccia del fuoco nemico rendeva la vita nelle trincee quasi impossibile, molti reduci della prima guerra mondiale hanno subito danni psicologici causati dalla durezza di quel conflitto.