Quanti gol ha segnato del piero in carriera?

Del Piero fino ad ora ha segnato ben 346 gol giocando nella Juve, nella Nazionale, nel Padova, nel Sydney e nel Delhi. Questo esorbitante numero di reti è stato raggiunto in 830 partite.