Animali che vivono nelle grotte di postumia?

Nelle grotte di Postumia vive il proteo, un animale privo di occhi e totalmente depigmentato, che si è adattato completamente alla vita nel buio. Si ciba di gamberetti, vermi, lumache, ed altri invertebrati acquatici. Vive fino a 100 anni, e può stare senza cibo anche per diversi anni.