Il sottaceto è un frutto o una verdura?

Il sottaceto è un metodo di conservazione degli alimenti freschi tramite fermentazione, che conferisce loro un sapore acido o aspro. Quindi in sé non è nell'uno nell'altro, perché si può decidere di mettere sottaceto tanto la frutta come la verdura.