Quante calorie contiene il galletto?

Ci sono 579 calorie in 1 galletto.

---

In 100 grammi di galletto troviamo circa 147 calorie, la maggioranza costituite da proteine magre e un basso contenuto di grassi, soprattutto nella zona del petto.