Perché prude la pianta del piede?

La pianta del piede può prudere per differenti motivi. Un motivo può essere la cattiva circolazione i sangue dovuta a scarpe troppo strette, un altro motivo potrebbe essere una micosi dovuta dalla eccessiva sudorazione o dalla scarsa igene.