Di che materiale sono fatti gli zaini?

Gli zaini sono fatto di poliestere principalmente, a volte si possono trovare in pelle o tela

---

Esistono vari materiali che compongono gli zaini: quelli di Nylon, di Poliestere, Cordura, Tela di cotone, PVC o Pelle