Chi sono i cristiani ortodossi?

Cattolici e Ortodossi sono cristiani professanti: credono in Gesù Cristo e nel fatto che Egli sia Figlio di Dio. In Russia, Ucraina, Bielorussia e altri paesi dell'ex Unione Sovietica, la religione Ortodossa è la più praticata.