Parla della scoperta di egitto?

una spedizione di archeologi egiziani ha riportato alla luce una città perduta di 3000 anni nei pressi dell'attuale Luxor, a sud del Cairo. La città era Anten, il più grande insediamento amministrativo e industriale dell'impero egiziano.