Proprietà dei cavoli?

Il cavolo vanta numerose proprietà benefiche, è ricco di ferro, fibre, acidi grassi, vitamina A e vitamina C, calcio. E' un antinfiammatorio, anti-radicali liberi, disintossicante, addirittura gli vengono attribuite proprietà anti-tumorali