Come si cuoce la zucca?

La zucca si può cuocere al forno intera oppure a fette. In alternativa si può sbucciare e bollire.

---

Il metodo più veloce è tagliarla in pezzi tutti uguali, lasciando la buccia e cuocendola in microonde per 15 min a 750 watt. Se si ha un microonde più potente, il tempo di cottura diminuirà.