Qual è il nome della fata evoluzione di evie?

Eevee è un Pokémon di tipo Normale introdotto in prima generazione. Si evolve in otto Pokémon differenti tramite diversi metodi. Sylveon è un'evoluzione di tipo Fata di Eevee

---

Il pokemon Eevee ha una evoluzione di tipo folletto che si chiama Sylveon