Quanto è alto il cantante gian maria?

Il cantante Gianmaria Volpati è alto 1 metro e 92 cm. È un cantante che ha partecipato ad X Factor arrivando secondo e quest'anno partecipa in gara a Sanremo 2023.

---

L'altezza del cantante Gianmaria non è al momento conosciuta