Quando è vissuta grace kelly?

Grace Patricia Kelly, nota anche come Grace di Monaco, è nata il 12 novembre 1929, a Filadelfia, negli Stati Uniti d'America, ed è morta il 14 settembre 1982, nel Principato di Monaco.

---

Grace Kelly ha vissuto dal 12 novembre 1929, sino alla sua Morte, avvenuta nel 14 settembre 1982