Di che anno è il film la famiglia addams?

La famiglia Addams è un film del 1991 diretto da Barry Sonnenfeld, al suo debutto come regista cinematografico. Nel 1993 è stato distribuito il sequel La famiglia Addams 2, sempre diretto da Sonnenfeld.