Chi e dori csengeri?

Dori Csengeri è una designer di gioielli di fama mondiale, specializzata in gioielli contemporanei.Vive a Tel Aviv e crea nel suo studio in Dizengoff Street. Dori è una designer di tessuti di professione laureata allo Shenkar College of Fashion di Tel Aviv.

---

Dori Csengeri, è una designer israeliana di Tel Aviv, creatrice del marchio israeliano di bigiotteria per donna.