Chi sono i fall out?

I "Fall Out Boy" sono un gruppo musicale pop/punk statunitense. Formatosi nei sobborghi di Chicago, Illinois, nel 2001. La formazione è composta da: Patrick Stump (voce principale), Peter Wentz (basso), Joe Trohman (chitarra solista) e Andrew Hurley (batteria).

---

i fall out sono un gruppo musicale poo punk/ pop statunitense, formatosi nel 2011