Qual è il sinonimo di «nonostante?

Un sinonimo di nonostante è comunque

---

Un sinonimo di nonostante può essere malgrado o anche benché. Tutti e tre i termini possono essere utilizzati per indicare che qualcosa accade o è vero, nonostante una determinata circostanza o condizione.