Qual è la definizione di credenza?

Opinione in materia religiosa, adesione dello spirito a nozioni e concetti dei quali non si sa dare una dimostrazione rigorosa (più spesso al plur., credenze o c. religiose).

---

Per tenere stoviglie e vivande