Che cos'è il bullismo tema?

Il bullismo è quel fenomeno in cui una persona o più solitamente un gruppo si accanisce contro una persona considerata più debole, andando a vessarla con insulti od a volte con violenza fisica. È un fenomeno per lo più frequente tra i ragazzi di giovane età