Che significa suami?

Non è un nome molto comune in Italia. Il termine è di origine indiana e deriva infatti dal sanscrito e significa letteralmente “colui che sa”, “maestro di se stesso”, “amore, venerazione”.

---

Maestro di sè stesso, colui che sa