Cosa si celebra il 20 ottobre?

Il 20 Ottobre si celebra la Giornata mondiale dell'assistenza sanitaria basata sulle prove di efficacia scientifica, per sensibilizzare sulla necessità di prove per informare la politica sanitaria, la pratica e il processo decisionale al fine di migliorare i risultati di salute a livello globale.

---

Si celebra la Giornata mondiale del controllore del traffico aereo.