Dove si vede la cometa di neanderthal?

La cometa di Neanderthal si vede sotto la stella polare, quindi a nord tra le costellazioni circumpolari. Purtroppo a causa della luminosità della luna per poterla vedere l'orario migliore è alle 5 del mattino quando la luna è tramontata.

---

Si può puntare il binocolo verso il nord, ma si possono seguire i consigli dell’istituto nazionale di astrofisica