Film che parlano di solitudine?

Into the wild

---

alcuni Film che parlano di solitudine sono: Il posto delle fragole (1957), Deserto Rosso (1964), Repulsion (1965), Solaris (1972), Taxi Driver (1976), Paris, Texas (1984), Il cielo sopra Berlino (1987), Cast Away (2000), Lost in Translation (2003), Her (2013)